Loading...

LA TUA STELLA DELL’ALTO ADIGE

scroll down

SPLENDIDA FIORITURA E OTTIMA LONGEVITÀ

COLTIVATA AL 100% NEI VIVAI DELL’ALTO ADIGE

Queste Stelle di Natale devono la loro particolarità al fatto di essere interamente coltivate in Alto Adige. Protette dagli insetti utili, crescono secondo i massimi standard qualitativi e, non dovendo resistere a lunghi trasporti, sono più longeve delle altre. Illuminate il vostro Avvento con la »Stearn« dell’Alto Adige e la sua magnifica fioritura. Solo le migliori varietà diventano »Stearn« .

SPLENDIDA FIORITURA E OTTIMA LONGEVITÀ

Perchà la »STEARN« altoatesina fiorisce più a lungo?

Gli elevati standard di coltivazione e le brevi tratte di trasporto garantiscono piante fresche con una lunga fioritura.

SAPERNE DI PIÙ

Nel periodo dell’Avvento, una Stella di Natale nel soggiorno di casa non può assolutamente mancare, intonandosi perfettamente all’atmosfera del periodo più magico dell’anno.

Per saperne di più

Trucchi e consigli

La Stella di Natale sopravvive anche al nuovo anno! Scoprite come preservarne a lungo la bellezza e gli accorgimenti necessari in fase di acquisto e trasporto.

Per saperne di più

COLTIVATA AL 100% IN ALTO ADIGE

Dalla radicazione della talea sino alla fioritura della Stella di Natale, trascorre quasi un anno. Scoprite di più sulla coltivazione in Alto Adige.

Per saperne di più

GALLERIA FOTORAFICA

La preziosità del rosso, l’eleganza dei toni crema, l’esuberanza del pink o la particolarità delle versioni bicolori… scoprite le tendenze e le coltivazioni più recenti e lasciatevi ispirare da nuove...

Galleria fotografica